Supporti Ergonomici

motore e tecnologia tedesca

Supporti ergonomici

Pensati per migliorare la qualità del riposo

Un supporto salutare è il risultato di una perfetta integrazione formata da 3 componenti fondamentali di un letto: supporto ergonomico, materasso e cuscino. I supporti ergonomici comprendono un’ampia gamma di modelli e versioni, sia in legno che in metallo.

rete-2023-9
rete-2023-8

Tecnologia innovativa nella costruzione delle nostre reti

Le reti rispondono alle più rigorose normative vigenti. La linea si compone di modelli fissi, con movimento manuale ed elettrico, assemblati con trattamenti atossici e naturali. Robuste e funzionali le reti sono composte da materiali pregiati che ne garantiscono l’ergonomicità. Le doghe vengono progettate e costruite con specifiche tecniche di produzione. Sono costruite da 7 strati sovrapposti, in legno di faggio e vengono poi incollate, pressate e termoformate a 130˚ gradi.

simbolo-fsc

Certificazione FSC
La certificazione FSC è un sistema certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti - legnosi e non legnosi - derivati dalle foreste, che garantisce che la materia prima usata per realizzare un prodotto in legno o carta proviene da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

simbolo-pefc

Certificazione PEFC
Si intende di un certificato che attesta che le forme di gestione boschiva rispondano a determinati requisiti di “sostenibilità”.

bandiera-italia
favicon
dolore colonna vertebrale

"Importante"

Questi sono alcuni dei nostri prodotti, solo a titolo informativo,

ma non esaustivo di tutta la nostra vasta gamma di produzione.

Per ulteriori informazioni richiedete i cataloghi completi in azienda.

Condividi