Active Biotic
Tecnologia naturale battericida
ANTIMICROBICO, NATURALE, ANALLERGICO, SALUTARE
CHE COS’È L’ACTIVE BIOTIC:
Speciale trattamento attraverso il quale si ottiene, la distruzione dei microrganismi e dei batteri indesiderati che si annidano nei tessuti dei materassi dove dormiamo. Composto al 100% da ingredienti naturali è completamente sicuro, questo dato è convalidato dall’associazione Europea per la sicurezza sull’alimentazione. Inoltre, ad assicurare la completa validità di questo trattamento vi è un procedimento assolutamente naturale con il quale viene applicato.
La tecnologia Active Biotic: una scelta che va d’accordo con la nostra salute perché utile alla nostra pelle ed evita le irritazioni o le patologie respiratorie che trattamenti chimici possono procurare.
• ANTIBATTERICO NATURALE
Essendo un rimedio che ci offre la natura è pensato per noi e i nostri cari.
• ANALLERGICO
Tutti i nostri prodotti sono perfettamente tollerati e non provocano reazioni allergeniche.
• RISPETTO DELL’AMBIENTE
La nostra mission è quella di proporre sempre prodotti naturali nel pieno rispetto ecologico e dell’ambiente.
• RICERCA E TECNOLOGIA
Grazie ad una scelta chiara e precisa siamo in grado di offrire un trattamento tecnologicamente avanzato.
TECNOLOGIA ANTIMICROBICA NEL PIENO RISPETTO DELLA NATURA
Una soluzione vincente nella diminuzione della carica batterica e allergenica sul tessuto
ECOLOGICO CON INGREDIENTI NATURALI
In commercio esistono vari trattamenti, ma abbiamo scelto di stare bene con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda non scendendo a patti, ma scegliendo il meglio che la natura ci può offrire
BATTERI
Si tratta di speciali microrganismi che rappresentano sostanze organiche con dimensioni microscopiche, ma poco più grandi dei batteri. Talvolta presentano spore particolarmente resistenti e vivono nei tessuti come parassiti.
BATTERI
Gli acari della polvere sono invisibili ad occhio nudo, crescono nelle vostre case e si nutrono di cellule morte e residui di cibo. Preferiscono luoghi caldi, umidi come la biancheria da letto delle camere. Gli acari sono particolarmente coinvolti in malattie respiratorie (asma e rinite), ma anche in alcuni casi di infiammazione oculare o di focolai di eczema. Distruggendo gli acari e le loro uova, si consente lo sgombero sistematico di queste fonti di allergeni sui tessuti trattati.