icona-klimamemory
ragazza-dorme-klimamemory
icona-klimamemory
scritta-klima-memory

Klima Memory

SISTEMA DI TERMOREGOLAZIONE IN MICROSFERE MEMORY

RINFRESCANTE E SANITARIO, ECOLOGICO E LEGGERO,
INDEFORMABILE E ANTIBATTERICO, ERGONOMICO E TRASPIRANTE

 

termoregolazione-klimamemory

Materiale Memory capace di termoregolare tutte le zone a contatto con il corpo

CHE COS’È IL KLIMA MEMORY:

Materiale viscoelastico in gel supertraspirante a tecnologia alveolare a cellula molto aperta in grado di termoregolare il calore del corpo. Fresco e leggero il Klima Memory contiene delle microcapsule di GEL che termoregolano il calore del corpo.

mantiene costante la temperatura corporea
Questo meccanismo, molto evoluto, protegge il corpo da aumenti di calore pericolosi per la salute evitando l’accumulo di umidità fastidiosa facilitando l’evaporazione.

• TERMOREGOLATORE NATURALE
Funziona come sistema naturale che cambia la temperatura automaticamente rispetto al bisogno corporeo.

• ANALLERGICO
Non contiene allergeni e ha una eccellente dermo-compatibilità che si rivela essere il suo pregio migliore.

• FRESCO E TRASPIRANTE
Lascia passare l’aria all’interno risultando un materiale fresco e asciutto.

• AIUTA LA POSTURA DURANTE IL RIPOSO
Dormire bene è essenziale per la vita di ognuno e un valido sistema è quello di evitare le cattive posture aiutandosi con un eccezionale supporto.

bandiera-italiana-new

Prestate più attenzione alla colonna vertebrale

dolore-schiena-letto-klimamemory

La colonna vertebrale percorre tutta la schiena. Essa ci consente di mantenere la posizione eretta e di muoverci. Scopriamo come è formata e quali sono i suoi numerosi compiti. La colonna vertebrale è composta da 24 vertebre, 7 vertebre cervicali (collo), 12 vertebre dorsali (torace) e 5 vertebre lombari (bacino).
La corda spinale, costituita da milioni di nervi, si trova nella colonna vertebrale ed è protetta dalle ossa. I nervi della corda spinale escono dalle aperture tra le vertebre e si connettono con gli organi interni, i muscoli, le articolazioni, i legamenti, i tendini e le altre parti del corpo.
Queste connessioni sono vitali per il benessere di ognuno.

Uso corretto della colonna vertebrale

Per un uso corretto della colonna vertebrale durante la notte è importante dormire mantenendo costanti le curve fisiologiche.
È molto importante saper scegliere il giusto letto, il giusto materasso ed il cuscino dato che riposandoci trascorriamo circa un terzo della nostra giornata e della nostra vita.
È fondamentale dormire un numero sufficiente di ore sopra un valido materasso per permettere alla nostra schiena di mantenere efficienza ed elasticità.

la tecnologia al servizio del benessere

dottore-klimamemory
esame-spettrografico-calore-1

Materasso tradizionale

esame-spettrografico-calore-2

Materasso Klima memory

Esame Spettrografico:
La foto evidenzia la distribuzione del calore sul corpo umano durante le fasi di riposo e la differenza sostanziale tra un materasso Klima memory e uno tradizionale. Questo nuovo sistema interviene eliminando gli sbalzi di temperatura garantendo un microclima sano e igienico soprattutto per chi soffre di una forte sudorazione. 

Questo marchio attesta che il prodotto è atossico e salutare privo di agenti nocivi per la salute.

acari-puracell

Antiacaro:

La prevenzione è molto importante nella terapia delle allergie e in special modo quella degli acari. L’impiego di materassi antiacaro è in grado di mettere una barriera tra l’uomo e l’acaro della polvere riducendo la carica allergenica all’interno della casa.