icona-hrt-45
cielo-hrt-45
logo-cool-breeze-memory
scritta-hrt-45

HRT 45

TECNOLOGIA AD ALTE PRESTAZIONI

TRASPIRANTE, ECOLOGICO, INDEFORMABILE, AZIONE BATTERICIDA, ERGONOMICO, altissima densità

 

materiale-hrt-45

Materiale ecologico indeformabile e altamente traspirante

CHE COS’È IL HRT 45:

Materiale altamente traspirante ed elastico ad altissima densità formato da un polimero maculato la cui particolarità è di essere indeformabile DN45. 

Si tratta di molecole ad alto contenuto tecnologico costituite da un gran numero di alveoli secondari e gruppi molecolari uniti a catena mediante ripetizione dello stesso legame attraverso una reazione che si chiama polimerizzazione.

bandiera-italiana-new

INNOVATIVO MATERIALE TRASPIRANTE E INDEFORMABILE, RIESCE A SUPPORTARE IL CORPO
E LASCIARLO TRASPIRARE DURANTE IL RIPOSO

paesaggio-hrt-45

• Altamente traspirante
• Materiale dotato di grande elasticità
• Altissima densità
• Indeformabile, supporta il peso del corpo

Tutta l’energia termica prodotta dal corpo umano viene dispersa attraverso la pelle nell’ambiente, quindi risulta fondamentale riposare adagiati a dei materiali che aiutano questo procedimento..

Altamente traspirante nonostante la sua densità

grafico-hrt-45

Test Traspirabilità
Garantita la circolazione dell’aria all’interno del materasso che rimane asciutto evitando lo sviluppo di muffe e impedendo la formazione dell’habitat nel quale i batteri proliferano. 

Traspirazione
Freschezza e una naturale sensazione di asciutto sono elementi fondamentali che caratterizzano questo materiale che non provoca allergie, ma che favorisce il benessere della colonna vertebrale con una buona densità unita ad un elevato coefficiente di evaporazione. 

medico-hrt-45

Materassi progettati e realizzati per garantire una perfetta traspirabilità duratura ed efficace, inoltre viene assicurata una perfetta ergonomia, riuscendo a rispondere alle esigenze più diverse e personali.

acaro-hrt-45

Acari della polvere

Gli acari della polvere sono invisibili ad occhio nudo, crescono nelle vostre case e si nutrono di cellule morte e residui di cibo. Preferiscono luoghi caldi, umidi come il materasso. Grazie alla grande traspirazione di questo materiale, viene assicurato un continuo ricircolo di aria che permette di evitare allergie ed irritazioni.